Si è svolta nella serata sabato scorso, 6 ottobre, presso la sala-teatro "Showville" di Bari, la 3^ Festa FIDAS, per celebrare la Giornata Nazionale FIDAS, indetta per “accendere i riflettori” sulla donazione del sangue.
La FPDS-FIDAS ha deciso di organizzare anche quest’anno un evento-spettacolo particolarmente rilevante, per sottolineare, agli occhi dell’opinione pubblica, il ruolo ed il valore del donatore di sangue nella Medicina e nella Società contemporanee.
Il tema della serata è stato il connubio tra sport e donazione e l'importanza che questi due elementi hanno nella formazione e nel percorso di vita di ogni individuo.
Claudio ha avuto il compito di premiare dei giovani sportivi e donatori FIDAS che si sono distinti per il loro impegno nell'ambito sportivo, associazionistico e solidale, dimostrando così la vicinanza della nostra federazione al tema della donazione.
La serata inoltre è stata arricchita dalla presenza del giornalista e cronista Bruno Pizzul, al quale è stato consegnato il premio "un amico per la comunicazione" edizione 2012, nonchè di numerosissime autorità.
Un sentito ringraziamento va alla FIDAS e alla FPDS per aver voluto la partecipazione della FIJLKAM Puglia settore karate a questo magnifico evento che rafforza il rapporto d'amicizia tra queste due grandi realtà sociali che credono negli stessi valori e negli stessi ideali e che si impegnano costantemente nel loro rafforzamento all'interno della società.
Nessun commento:
Posta un commento