lunedì 12 novembre 2012

ORIGINAL VERSION


I migliori film in lingua originale presso il Multicinema Galleria di Bari


Torna anche quest'anno la rassegna cinematografica dedicata alla programmazione dei film in lingua originale. Un evento che si ripete per il secondo anno ed innaugura la stagione invernale del Multicinema Galleria di Bari.
Dedicato ai veri appassionati delle pellicole, è un'occasione da non perdere per vivere più da vicino l'esperienza che immerge dalla poltrona al grande schermo, ma anche per fare esercizio e migliorare la conoscenza di una lingua straniera.
Un'idea adatta anche ai più pigri. Nessuna paura, infatti. Tutte i film saranno sottotitolate in italiano.
E riparte proprio da domani, martedì 13 novembre  «Original Version». Il primo titolo in programma è «Hope Springs – Il matrimonio che vorrei», di David Frankel (regista de «Il Diavolo veste Prada»), con Tommy Lee Jones e Meryl Streep. È la storia di una coppia di mezza età, che per rivitalizzare il matrimonio, decide di rivolgersi a un famoso specialista, senza sapere a cosa sta andando incontro. Gli altri titoli in programmazione saranno «Savages – Le belve» di Oliver Stone (20 novembre), «Argo» di Ben Affleck (4 dicembre), «On the road» di Walter Salles (11 dicembre), «Trouble with the curve» di Robert Lorenz (18 dicembre). Orari spettacoli: 16.00 – 18.30 – 21.00. La rassegna riprenderà poi a gennaio 2013, i prossimi titoli saranno comunicati successivamente. Infotel: 080.521.45.63.


Nessun commento:

Posta un commento