la danzatrice Dariya Mitskevich |
Sabato 13 ottobre e Domenica 14 ottobre 2012 si terrà la seconda edizione (autunnale) del Festival internazionale "Babylon Apulia", che promuove il dialogo e lo scambio tra la cultura occidentale e quella orientale
Nell’ambito dell’edizione autunnale del Babylon Apulia Festival, manifestazione internazionale di danza e cultura del Mediterraneo, sabato 13 ottobre 2012, alle ore 21.30, presso il Tati Ristir Art di Bari (ex Dolce Vita), via Albanese 41, si terrà il ‘Babylon Dance Show’.
Lo spettacolo di ballo sarà animato da favolosi artisti internazionali: l’ucraina Dariya Mitskevich (Ucraina) si esibirà in una Bellydance Tabla Fusion, Illan Rivierre (Francia), ballerà una danza Tribal Fusion, le italiane Veronica Vitiello, Sandy D’Aly e Barbara Pettenati si esprimeranno rispettivamente in Bollywood, Belly Jackson (tributo a Michael Jackson) e Oriental Bellydance.
Babylon Apulia Festival guarda alle più recenti ricerche coreografiche e didattiche e mescola le sue molteplici contaminazioni e aperture innovative restando coerente alla tradizione.
Cultori della danza e non solo, e tutti coloro che vorranno aprirsi ad una nuova esperienza culturale, si danno convegno a Bari il 13 e 14 ottobre presso la struttura ‘Cumablaye’ in via Extramurale Capruzzi 322 Bari per i seminari di preparazione e introduzione alla danza.
Sabato sera l’esibizione che consentirà di godere le magiche atmosfere di artisti di fama internazionale con Babylon Dance Show. Degustazioni di vino pugliese arricchiranno l’atmosfera con i buoni profumi di casa nostra.
Per info www.babylonapuliafestival.it tel. 3807864339 - 3338146808.
Nessun commento:
Posta un commento