martedì 26 giugno 2012

Sport: un bronzo e un quinto posto per le atlete della Fisic Center Karate di Foggia ai campionati italiani cadetti

Si chiude con un prestigioso bronzo il primo semestre agonistico FIJLKAM 2012, per gli atleti del FISIC CENTER KARATE di Foggia diretto dai tecnici Angelo e Michele Selicato.
Infatti si sono svolti sabato 23 e domenica 24 giugno , presso il Centro Olimpico Federale della FIJLKAM ad Ostia Lido (Roma) i Campionati Italiani di Karate maschili e femminili classe cadetti (16-17anni).
">Alla competizione che ha visto la partecipazione di quasi 300 atleti di oltre 100 Società provenienti da tutta la penisola , nonostante il caldo di questi giorni, il sodalizio dauno si è messo in evidenza con due prestigiosi risultati.
Annita Cocco ha conquistato un meritato bronzo nella categoria 48 Kg , (sfiorando l’accesso alla finale per una penalità negli ultimi secondi durante la semifinale) , mentre Federica Pecorella dopo aver perso il primo incontro con l’atleta vincitrice della categoria, si è riscattata nei ripescaggi piazzandosi al 5° posto nella categoria 74 Kg. Risultati che hanno portato al 7° posto nella classifica finale la Società pugliese.
Prossimo appuntamento gli Internazionali di Karate a Lignano Sabbiadoro il 25 e 26 agosto.
Durante la pausa estiva si darà spazio alla preparazione atletica per gli agonisti della Società foggiana.

Nessun commento:

Posta un commento