giovedì 6 dicembre 2012

Brindisi - proroga della proroga per le autocertificazioni sugli impianti termici

Impianti termici: in provincia di Brindisi c'è la proroga della proroga.
La Provincia di Brindisi ha disposto, infatti, "in via eccezionale l’ultima definitiva proroga sino al 31 dicembre 2012" per la presentazione delle autocertificazioni degli impianti termici.
Nulla da dire. Le richieste sono tante e motivate da un abbassamento delle temperature che soltanto negli ultimi giorni ha richiesto l'utilizzo degli impianti di riscaldamento casalinghi.
La decisione è stata assunta in seguito alle istanze pervenute da tecnici gestori degli impianti, per far fronte alle numerose richieste dei cittadini e per garantire le ordinarie manutenzioni sugli impianti termici ubicati nei comuni del territorio provinciale, fatta eccezione per Brindisi e Fasano.
E’ stato disposto inoltre che l’acquisto dei bollini verdi da parte dei tecnici accreditati potrà avvenire entro il termine massimo del prossimo 15 dicembre, mentre la trasmissione dati a mezzo internet o su supporto cartaceo potrà essere effettuata entro il 31/12/2012.
A decorrere dal 01 gennaio 2013, tutte le autodichiarazioni pervenute c/o gli Uffici della Santa Teresa SpA e/o della Provincia saranno considerate come presentate fuori termine, ovvero, non regolari e quindi verranno sottoposti a controllo ed ai procedimenti sanzionatori previsti dalla normativa vigente in materia come impianti non autodichiarati.
I moduli relativi alle autocertificazioni sono disponibili presso l’Ufficio Impianti Termici della Società Santa Teresa S.p.A. Via Ciciriello Brindisi, ex Caserma VV.FF., o sui siti internet www.provincia.brindisi.it - www.santateresaspa.it Per ulteriori chiarimenti è disposizione il numero Verde 800403468 dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 12.00.

Nessun commento:

Posta un commento