domenica 11 novembre 2012

Buon successo per Promessi Sposi in Fiera a Bari

Grande successo per SposAmi Wedding in fiera a Bari con Promessi Sposi fino a questa sera. Una conferma della Professionalità di michele fortunato comunicazione e del suo Staff. Con oltre 30 partners SposAmi Wedding, coordinata dalla wedding planner, Grazia Griesi, insegue i sogni dei futuri sposi e li realizza con gusto, classe e professionalità. 
Hanno condiviso questo percorso: Cortenova, Sala Ricevimenti (Casamassima), Sabbiadoro (Monopoli), Remare sala ricevimenti, congressi, eventi (Mola di Bari), Masseria Alberotanza (Conversano), bakhita (Conversano), Max (Conversano), E’ Qui la Festa (Putignano), Vivere e Viaggiare (Conversano), Carmela d’Attoma atelier Sposa (Conversano), Magie Sposa atelier (Gioia del Colle), Cook Store (Gioia del Colle), Oggettistica Via Roma (Castellana Grotte), Beauty Estetica (Castellaneta); Real Sun (Conversano), Helios (Conversano), La Bottega (Conversano), Il Piccolo Giardino (Conversano); Il portico dei Fiori (Cassano), Foto Sud (Conversano), Granfotostudio (Castellaneta); Musica & (Conversano); Auto Esclusive (Monopoli); Charme (Santeramo), Mariaacconciature (Conversano). 
“Il matrimonio deve essere indimenticabile, per questa ragione cerchiamo di cogliere le idee degli sposi e di realizzarle creando una sinergia tra i nostri partners”, ha detto Grazia Griesi. Già creativa del settore sposa, Grazia si è specializzata seguendo un corso di perfezionamento nel Castello Odescalchi di Bracciano con Sanda Pandza, una delle migliori wedding italiane. Tutti ricorderete i matrimoni di: Eros Ramazzotti e Michelle Hunzicher Tom Cruise e Katie Holmes o quello di Laura Freddi e Claudio Casavecchia, tutti festeggiati al Castello Odescalchi sotto la direzione proprio di Sanda Pandza e della sua equipe. 
“Nulla è lasciato al caso – ci ha spiegato Grazia Griesi – in ogni settore bisogna professionalizzarsi e io ho assecondato la mia naturale creatività ponendo al centro dell’attenzione i desideri degli sposi, desideri che noi trasformiamo in realtà. L’aggiornamento è continuo, non è sufficiente avere delle qualità potenziali ma queste vanno alimentate con il cambiare delle stagioni e delle tendenze, non a caso sarò nuovamente a Bracciano per uno stage sugli allestimenti matrimoniali che possono essere utilizzati nella stagione invernale”.

Nessun commento:

Posta un commento