Si è svolta mercoledì sera il consiglio circoscrizionale Palese-Santo Spirito in seduta straordinaria per discutere delle dimissioni del presidente Di Liso.
Antonio Di Michele |
Dopo un lungo travaglio, dunque, mercoledì sera si è conclusa la guida del professor Saverio Di Liso nella Prima circoscrizione barese.
"Con lui, di fatto - commenta il consigliere circoscrizionale di Futuro e Libertà Antonio De Michele - è fallita la politica del centro sinistra barese e locale. E’ fallita la politica della partecipazione, dei forum, dell’attuazione dei Deliberati Circoscrizionali... è andato tutto a farsi benedire".
"Purtroppo , ancora una volta la priorità per chi viene eletto per Governare o Amministrare Bari e il nostro Territorio, non è stato quello di attuare il programma elettorale, ed a impegnarsi per risolvere i piccoli o grandi problemi presenti sul nostro territorio, quali ad esempio il problema della messa in sicurezza del territorio dalla presenza di ben sette passaggi a livello, dell’assenza della fogna bianca, dell’abbandono del cimitero di Palese, delle strade vicinali del territorio in uno stato di degrado e abbandono, della riqualificazione del porto di Santo Spirito, della riqualificazione del porticciuolo di Palese, della riqualificazione area di Via torre di Brengola - lascito Garofalo Benedetto, del recupero dell'immobile ex ostello della gioventù di Palese, della realizzazione di un centro sportivo culturale per il tempo libero a Palese, della realizzazione di un teatro a Palese, di una piazza".
"Ma è stato quello di impegnarsi nel perdere tempo - ha sottolineato De Michele - per risolvere i problemi politici e programmatici all’interno della coalizione, di partito e personali, per interessi di bottega e carrierismo politico".
Nessun commento:
Posta un commento