Il coordinatore provinciale di Fli, Fabrizio Tatarella, ha rilasciato una nota sul presidio per la legalità svoltosi domenica mattina nei pressi del comune di Cerignola. Iniziativa organizzata dal Movimento Politico la Cicogna alla quale alcuni dirigenti del neo partito finiano hanno favorevolmente partecipato:
“Domenica mattina, con altri dirigenti di Futuro e Liberta’ di Cerignola, ho partecipato al presidio di Legalità organizzato dal Movimento “La Cicogna”. Sui temi come la legalità, che hanno caratterizzato la rottura di FLI con il Pdl berlusconiano, e sui problemi dei cittadini, in particolare quelli meno abbienti, penso sia doveroso collaborare con tutte le forze che hanno realmente a cuore le sorti della città.
Le recenti dichiarazioni di Franco Metta, leader del movimento politico La Cicogna, trovano in Futuro e Libertà un ascolto attento e partecipe. Riteniamo che il percorso proposto, l’elaborazione ampia di un programma condiviso per Cerignola, che coinvolga partiti, associazioni e semplici cittadini, sia del tutto condivisibile. Ad esso parteciperemo con pari dignità, senza ansie di primogenitura e senza veti, da porre e da subire convinti come siamo che Cerignola debba voltare pagina rispetto al suo recente e poco glorioso passato. La svolta va costruita non solo scegliendo per amministrare donne ed uomini di assoluta integrità e probità, ma anche impegnandoli su obiettivi precisi e credibili, raggiunti non con la delega ma con la costante partecipazione della cittadinanza.”
Nessun commento:
Posta un commento