giovedì 13 settembre 2012

Mariradonna eletto vicepresidente nazionale della Fimaa

Domenico Martiradonna
Domenico Martiradonna, presidente della Fimaa (Federazione italiana Mediatori Agenti d'Affari) di Bari-BAT, è stato eletto vicepresidente nazionale della stessa Federazione, nel corso del Consiglio direttivo che si è tenuto a Roma nei giorni scorsi. 
Martiradonna ha affermato di voler puntare, in accordo con tutto il Direttivo nazionale Fimaa, “ad una forte azione sindacale a tutela della figura del Mediatore negli ambiti immobiliari, creditizi e merceologici, in particolar modo per quanto riguarda le professionalità esistenti nel Sud Italia e in considerazione del particolare momento di crisi “. 
La Fimaa è la Federazione che rappresenta tutto il comparto della Mediazione, Agenti Immobiliari, Mediatori Creditizi e Mediatori Merceologici, è socio effettivo di Confcommercio ed è la più antica e grande Associazione in Italia, con oltre 14.000 associati. 
Fimaa ha lavorato e lavora per la crescita professionale di tutte le categorie del comparto della Mediazione, protagonista ed artefice di tutte le principali normative che oggi regolamentano il settore.

Nessun commento:

Posta un commento