Il golf come mezzo di promozione turistica. Dopo
quattro tappe di gioco in Germania nei mesi di agosto e settembre, sbarcano in
Puglia 30 operatori tedeschi, tra agenti
di viaggio e tour operator, vincitori delle selezioni del Torneo di Golf Deutscher
Touristiker-Golfcup.
Si tratta di un’azione di co-marketing promossa e realizzata da Pugliapromozione, l'Agenzia Pugliese che tanto ha fatto parlare di sè per quelli che l'opposizione di centro destra ha definito una serie infinita di sprechi.
Insieme alla Delegazione ENIT Germania e alla testata
giornalistica tedesca Touristik Aktuell, ognuna delle tappe estive in
Germania ha visto protagonista la Puglia turistica che è stata presentata ad oltre
quattrocento operatori tedeschi.
Touristik Aktuell, che dedicherà uno Speciale alla
Puglia,organizza tutti gli anni il Deutscher
Touristiker-Golfcup, rivolto esclusivamente ad agenti di viaggio
ed operatori turistici; per questa tredicesima edizione Main Sponsor è proprio la Regione Puglia.
Durante il soggiorno in Puglia parteciperanno ad un tour enogastronomico tra masserie e cantine di Puglia, esplorando alcune bellezze del nostro patrimonio culturale ed artistico, come Lecce, Galatina, Ostuni ed Alberobello.
Vedremo, a partire dalla prossima primavera, se tutto questo avrà avuto effetto sull'incoming proveniente dalla Germania
Nessun commento:
Posta un commento