giovedì 20 settembre 2012

Rutigliano - stasera l'inaugurazione della sede di Generazione Sociale

Carissimi,
anche in Puglia salpa la nave di Generazione Sociale, associazione fondata circa un anno fa insieme ad alcuni amici di Futuro e Libertà.
Generazione Sociale è un’associazione di promozione sociale, con sede in Roma e operante su tutto il territorio nazionale con numerose sedi operative e nasce con lo scopo di mettere a disposizione di cittadini, famiglie ed imprese una piattaforma di servizi per affrontare al meglio le tante esigenze quotidiane, soprattutto in questo momento di grave crisi economica.
Forniamo assistenza fiscale, legale e previdenziale attraverso il nostro CAAF, Patronato e CAA, in collaborazione con CONFAGRICOLTURA e con un pool di affermati professionisti; grazie alla partnership con due grandi e prestigiose compagnie assicurative, ALLIANZ RAS e CARIGE ASSICURAZIONI, siamo in grado di fornire i migliori prodotti assicurativi con tariffe vantaggiose.
Generazione Sociale ha come scopo di offrire ai propri associati servizi gratuiti o con costi inferiori rispetto a quelli presenti sul mercato.
Giovedì 20 settembre alle ore 19 inauguriamo la sede provinciale di Bari, a Rutigliano in via Isonzo 2\A, con la partecipazione di Giammarco Surico
, dell'on. Francesco Divella e dell'on. Italo Bocchino.  
Basta con le vuote chiacchere, la nostra mission è quella di stare concretamente ed attivamente al fianco della gente ed in particolare dei più bisognosi, 365 giorni l'anno con competenza, professionalità e passione. Grazie alla fortissima presenza territoriale di Futuro e Libertà in Puglia, cercheremo di essere presenti, al più presto, con sedi di Generazione Sociale su tutta la nostra regione.
Un abbraccio

Oronzo Valentini - Responsabile organizzativo Fli Puglia


Nessun commento:

Posta un commento