Una immagine della passata edizione (repertorio) |
Anche quest'anno San Severo vivrà la sua "Notte Bianca dello Sport". L'appuntamento è per domenica prossima, 30 settembre, con l'organizzazione dell'Associazione cittadina "Valorizziamo San Severo" e l'Assessorato allo sport del Comune.
La manifestazione si terrà nel pomeriggio e nella serata di domenica 30 settembre 2012, con inizio alle ore 18,00, in Piazza Municipio ed altre vie e piazze del centro storico. Nella circostanza interverranno il Sindaco avv. Gianfranco Savino, l’Assessore allo Sport Raffaele Bentivoglio, la Coordinatrice Area II – Sport del Comune, dott.ssa Vincenza Cicerale.
Quella del 2012 è la quarta edizione della manifestazione sanseverina. Nata con l'intenzione e l'obettivo di valorizzare e dare una importante vetrina cittadina soprattutto agli sport minori.
Dalle ore 19,00 sono previste esibizioni in Via Angelo Fraccacreta, Piazza Municipio e Piazza della Repubblica. Nell’ambito della manifestazione sarà anche allestito un gazebo per la vendita degli abbonamenti della Cestistica San Severo al via del Campionato DNA.
Tante le società sportive che hanno assicurato la propria partecipazione con l’esibizione dei propri tesserati: Marvin School (Basket), Sporting Club (Tennis) A.S.D. Gymnova (Ginnastica), Club Scherma, Gruppo Danza Sportiva International Team, A.S.D. San Severo Volley, PGS Intrepida (Pattinaggio), Gruppo Danza Sportiva Il Gabbiano, Palestra Body Line (Karate e Zumba Fitness), Centro Studi e Attività T’Imnshu (Kung Fu).
Nessun commento:
Posta un commento