Si chiude con un prestigioso bronzo il primo semestre agonistico FIJLKAM 2012, per gli atleti del FISIC CENTER KARATE di Foggia diretto dai tecnici Angelo e Michele Selicato.
Infatti si sono svolti sabato 23 e domenica 24 giugno , presso il Centro Olimpico Federale della FIJLKAM ad Ostia Lido (Roma) i Campionati Italiani di Karate maschili e femminili classe cadetti (16-17anni).
">Alla competizione che ha visto la partecipazione di quasi 300 atleti di oltre 100 Società provenienti da tutta la penisola , nonostante il caldo di questi giorni, il sodalizio dauno si è messo in evidenza con due prestigiosi risultati.
Annita Cocco ha conquistato un meritato bronzo nella categoria 48 Kg , (sfiorando l’accesso alla finale per una penalità negli ultimi secondi durante la semifinale) , mentre Federica Pecorella dopo aver perso il primo incontro con l’atleta vincitrice della categoria, si è riscattata nei ripescaggi piazzandosi al 5° posto nella categoria 74 Kg. Risultati che hanno portato al 7° posto nella classifica finale la Società pugliese.
Prossimo appuntamento gli Internazionali di Karate a Lignano Sabbiadoro il 25 e 26 agosto.
Durante la pausa estiva si darà spazio alla preparazione atletica per gli agonisti della Società foggiana.
Nessun commento:
Posta un commento